Marica Zottino ed il pattern per Alice

TCBF15 powered by Cipria – Alice, We’re All Mad Here – Party!
Prendete moda, tessuti, illustrazioni, attenzione alle nuove tendenze, casualità e ricerca, unite e shakerate per bene: la coppa vi verserà direttamente Marica Zottino, autrice del pattern realizzato ad hoc per la combo Cipria e TCBF in occasione del party principe al #TCBF15 sabato 26.09.15.
Il tema Alice in Wonderland è stato declinato dall’illustratrice secondo le coordinate che caratterizzano da sempre il suo lavoro nel solco del femminile, della botanica vintage e delle creature selvagge a tinte pastello ma con un tratto deciso seppur morbido. Se ci aggiungete che nel suo lavoro vengono mantenuti anche i comandamenti dell’autoironico e giocoso, Marica è proprio Cipria al 100%.
Ma lasciamo parlare le immagini. Di seguito trovate alcuni scatti work-in progress dell’illustrazione che la nostra designer ha operato sulle vetrine di Porta Calvi, sede del nostro party, per fare già respirare l’aria Alice, we’re all mad here ai frequentatori. A seguire il pattern che sarà poi massicciamente presente all’interno della festa, at your pleasure, ed una raccolta di suoi lavori a rappresentarne l’eclettismo e l’eterogeneità (la nostra lavora con tutto, dall’inchiostro all’acquerello, passando per il disegno vettoriale ed il collage.
Siamo o non siamo fortunate ad avere a che fare con il TCBF#15?
Ci vediamo sabato!
TCBF15 powered by Cipria – Alice, We’re All Mad Here – Party!