Hunee (Rush Hour/ Future Times)

Cipria Upside Down| Opening Party| Sab 08.11.14 w/ Hunee (Rush Hour, Future Times)
Vi ricordate quando da bambini a fronte di qualcosa estremamente eccitante vi mettevate a battere le mani da soli?
Ecco, noi al pensiero di avere Hunee sabato ci sentiamo proprio così (ed a dirla tutta nei momenti di distrazione in cui la razionalità cede il passo all’istinto ci scopriamo proprio a batter le mani in modo incontrollato).
Come nella migliore tradizione emotiva poi abbiamo il cervello un po’ chiuso e quindi per darvi qualche informazione in più sul nostro, citiamo direttamente le note di stampa dato che ci sembrano descrittive al punto giusto.
“Hunee è di origini Coreane, cresce a Los Angeles, vive a Berlino dal 2000 dove ha collezionato prelibatezze e raffinato il suo gusto lavorando per un record store di rarità Jazz, Soul e Funk.
Produce per label di élite, dall’impero Rush Hour a Permanent Vacation, Ostgut Ton, Future Times.E’ profondamente legato allo scenario musicale di Amsterdam dove regolarmente tiene il suo show su Red Light, una radio leggendaria nel quartiere a luci rosse, che in una vecchia vetrina per prostitute piazza dj e musicisti underground.
Salta da un club all’ altro, dal Panorama Bar, al Watergate, ai Corsica Studios dove ha suonato per il Beats in Space Anniversary, e da un festival all’altro.”
Di produzioni e mix potete ascoltarne a volontà (a seguire il link) ma noi vogliamo lasciarvi con questo suo set simpaticamente concluso dal ciccio della Boiler Room con un “I can’t stop smile…”. Non vediamo l’ora anche noi di essere travolte dall’energia di Hunee e di poter dire la stessa cosa sabato 🙂 .
Cipria Upside Down| Opening Party| Sab 08.11.14 w/ Hunee (Rush Hour, Future Times)
Cipria Upside Down| Opening Party| Sab 08.11.14 w/ Hunee (Rush Hour, Future Times)